Giuseppe Conte non può fare a meno... dello sfarzo. Abituato bene, il leader del Movimento 5 Stelle ha deciso di regalare ai Cinque Stelle una nuova sede. Questa si trova a un passo dal Parlamento, nello stesso palazzo che ospitò al piano di sopra l’Api di Rutelli. A rivelare il cambiamento apportato dall'ex premier è Il Foglio che aggiunge la presenza nello stabile di un Bed & breakfast e un centro estetico. Il tutto per la modica (si fa per dire) cifra di 12 mila euro al mese. Una sede bella, anzi bellissima, ma che ha un problema: è vuota.
Giuseppe Conte e il caso-Di Donna, l'intercettazione: "Quello sfig*** che fa il fenomeno?"
Pur essendo estraneo all’indagine, Giuseppe Conte avrà provato un po’ di imbarazzo nel venire a conos...In più di un'occasione - svela il quotidiano di Cerasa - alcuni temerari parlamentari si sono messi seduti per terra. Altri talvolta hanno portato i tavoli da campeggio e altri ancora le sedie. Qui Conte ha chiesto di potersi sistemare nell'ufficio che fu del direttore dell’Ibl Banca. Insomma, sono lontani i tempi in cui i grillini denunciavano la casta. Ma per Conte non sono tutte rose e fiori, molti i malumori interni sulla presenza del leader a Napoli.
Maria Elena Boschi, stoccata a Giuseppe Conte: "M5s in crisi verticale. Eppure è leader da tempo..."
Non si capisce bene perché, ma Italia Viva sta festeggiando da giorni il risultato emerso dal primo turno delle e...Unica città visitata nonostante la tornata elettorale di ottobre riguardasse anche altre importanti città. Non è tutto perché per Il Foglio con l'ufficializzazione del nuovo organigramma, ci saranno nuovi addii. E altra gente saluterà il M5s, lasciando i pentastellato in braghe di tela. Sono molti infatti a non pagare il contributo (si parla di 2.500 euro al mese) alle casse del Movimento. A maggior ragione se devono pagare per una sede vuota 12 mila euro al mese. A nulla sono servite nemmeno le "minacce" dell'ex avvocato del popolo. Conte aveva fatto dire dal suo staff che chi non paga, non può farsi fotografare con il leader o salire sul palco assieme a lui. Insomma, siamo all'assurdo.