Rita Dalla Chiesa e il vip che "potrebbe morire"? Balla colossale: "Una menzogna che fa male"

sabato 16 ottobre 2021
Rita Dalla Chiesa e il vip che "potrebbe morire"? Balla colossale: "Una menzogna che fa male"
1' di lettura

"Ricordate Lorenzo Crespi, superstar della fiction? E' caduto in disgrazia ed è gravemente malato di Covid": la notizia ha fatto il giro delle rete ma è falsa. In difesa del celebre attore è intervenuta anche una sua cara amica, Rita Dalla Chiesa, che ha parlato di "gravità inaudita" e su Twitter ha scritto: "E' Ignobile perché è una balla colossale, tant’è vero che sta girando una fiction di grande successo per la Rai. Come si fa a creare 'ad arte' una menzogna che fa male soprattutto a chi è malato davvero?".

Rita Dalla Chiesa smaschera sinistra e D'Alema: "Una domanda scema...", che vergogna prima del ballottaggio

Il silenzio elettorale, è cosa nota, è una barzelletta. E la vigilia dei ballottaggi lo dimostra, senza fa...

Crespi, noto soprattutto per il ruolo di Tommaso Palermo nella serie tv "Carabinieri" su Canale 5, ha risposto ringraziando l'amica per il suo intervento: "Sorella mia ti voglio bene, ho visto di tutto, ma questa mi mancava. Penso a tutta quella povera gente morta e malata davvero di Covid, e prego per loro". Lo stesso Crespi, tra l'altro, aveva subito smentito la notizia sul proprio profilo Twitter.

...

"Per chi ha scritto che sono gravemente malato e che il Covid potrebbe uccidermi....Roba da matti, lunedì sono sul set a Trapani, ho una scena bellissima. Vi invito". L'attore, infatti, fa parte del cast di "Makari 2", una fiction Rai che andrà in onda nella primavera del 2022 e che ha come protagonisti tre investigatori alle prese con casi e situazioni a volte pericolosi e altre paradossali.

PiazzaPulita, Rita Dalla Chiesa umilia Corrado Formigli: "Odio in malafede, lo abbiamo capito"

Guido Crosetto ha lasciato lo studio di PiazzaPulita. Il fondatore di Fratelli d'Italia, da tempo lontano dalla poli...