Cerca
Logo
Cerca
+

Massimiliano Urbani, orrore no-vax a La Zanzara: "Vado a Palazzo Chigi col pugnale da cinghiale e lo squarto"

  • a
  • a
  • a

Un rovinoso e pericoloso delirio no-vax a La Zanzara, il programma di Radio 24 condotto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo. Il protagonista di tale delirio è Guido Urbani, autista della Francigena, candidato di Viterbo 2020 e padre del rapper Massimiliano Urbani, in arte Mammo Rappo. Già, perché Urbani, in diretta radiofonica, ha affermato quanto segue: "I miei figli minacciati dallo stato e costretti a vaccinarsi, se je succede qualcosa vò a Roma con un pugnale e sgozzo qualcuno del governo". Insomma, minacce di morte belle e buone.

 

Parenzo, dopo quanto detto dal tizio, ha anche abbandonato per qualche minuto la trasmissione. Ma tant'è. Guido Urbani ha affermato: "So incaz*** come una iena perché i miei figli so stati minacciati dallo Stato perché se loro non si vaccinano non possono andare a lavorare. Mia figlia ha 38 anni, mio figlio ce n’ha 40 e poi c’ho quell’altra che c’ha 25 anni". 

 

Quando gli fanno notare che i figli possono comunque fare un tampone al posto del vaccino, ecco che dà fuori di testa: "Come fa a fasse il tampone che je vene a costà ‘n botto de sordi quann’è la fine del mese?", chiede parlando in mezzo dialetto. E ancora: "C’hanno ragione a avecce paura – afferma -, quello che è successo in Sicilia lo sai? Fratello e sorella so morti tutti e due dopo un mese che avevano fatto il vaccino, morti per arresto cardiaco. Io so incaz*** perché mi fija è stata male na settimana, va bene? Se ai mi fiji je succede qualche cosa, io pijo parto vò a Roma co’ un pugnale da cinghiale e squarto qualcuno, capito? Non me ne fotte un cazzo. Qualcuno chiappo, ‘n te preoccupà. Si sono vaccinati mio figlio e mia figlia e so stati male na settimana". Frasi agghiaccianti, raccapriccianti. E che ovviamente stanno facendo discutere.

Anche perché poi, stuzzicato da Cruciani, Urbani aggiunge: "Il primo che acchiappo? Qualcuno del governo. Tutti i giorni ce dicono Vaccinati vaccinati solo pe fa fa i soldi a le case farmaceutiche". E Cruciani: "Tu stai dicendo una cosa molto grave, se succede qualcosa a uno dei miei figli che si è vaccinato, prendi un pugnale, vai davanti a palazzo Chigi, o non so dove, acchiappi uno del governo e lo squarti?”. E Urbani: “Certo! Tanto se mi fanno secco un figlio p’ sta’ putt*** del vaccino...", conclude uno sconcertante Urbani.

 

Dai blog