Marta Fascina, Silvio Berlusconi: "Amore profondo e solido. Le nozze? Non proprio, come festeggeremo"

martedì 22 febbraio 2022
Marta Fascina, Silvio Berlusconi: "Amore profondo e solido. Le nozze? Non proprio, come festeggeremo"
1' di lettura

Silvio Berlusconi dopo l'indiscrezione di Libero sul suo prossimo matrimonio con l'attuale compagna Marta Fascina, chiarisce in una nota che "il rapporto di amore, di stima e di rispetto che mi lega alla signora Marta Fascina è così profondo e solido che non c’è alcun bisogno di formalizzarlo con un matrimonio. Le indiscrezioni comparse oggi sugli organi di stampa non rispondono dunque a verità".

Salvo poi aggiungere: "Ma proprio perché si tratta di un legame così profondo e così importante, assieme a Marta sto progettando per un prossimo futuro di festeggiarlo come merita, con un appuntamento che coinvolgerà i miei figli e gli amici a me cari", annuncia il Cavaliere.

Eppure un fedelissimo di Silvio Berlusconi, sotto giuramento di anonimato aveva confermato tutto: "Sì, è vero, hanno intenzione di sposarsi. E presto: la cerimonia dovrebbe tenersi a fine marzo". Anche secondo fonti parlamentari i preparativi sarebbero già avviati tanto da prevedere che il leader di Forza Italia e la giovane deputata potrebbero convolare a nozze tra un mese dopo due anni di fidanzamento ufficiale e la convivenza. 

ti potrebbero interessare

altri articoli di Personaggi