Cerca
Logo
Cerca
+

Luca Morisi torna su Twitter 7 mesi dopo con questa foto: strepitoso "vaffa" a Vladimir Putin

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Luca Morisi dopo quasi sette mesi di silenzio torna su Twitter. L'ex guru della comunicazione di Matteo Salvini ha modificato così il suo profilo social, con una nuova immagine che è un omaggio all'Ucraina. Si vede infatti una mano che ricuce le due strisce, blu e gialla, della bandiera del Paese invaso dalla Russia di Vladimir Putin. 

 

 

Non solo. Luca Morisi ha anche cambiato la sua "biografia". Prima infatti si leggeva: "Digital philosopher. Social-megafono, mi occupo quasi 24X7 della comunicazione per il Capitano. #GoSalvinigo". Ora c'è semplicemente scritto: "Digital philosopher". 

 

 

L'ultimo post pubblicato è invece sempre quello del 18 settembre scorso e parla della pandemia da Covid: "Sono diciotto giorni consecutivi che si registrano cali settimanali dei casi", si legge. "In media mobile il fattore di crescita è a 0.86, quindi abbiamo un calo del 14% su sette giorni prima".

 

 

Da allora più nulla. Morisi infatti era stato coinvolto in una brutta vicenda di escort e droga sulla quale era stata aperta un'inchiesta a causa della quale aveva lasciato la guida dei social del segretario della Lega. Da quella storia ne è uscito bene. E forse per lui è ora di ricominciare.  

Dai blog