A Che Tempo Che Fa si parla di Joe Biden. A guerra in corso il presidente degli Stati Uniti è uno dei protagonisti e non solo perché a capo di una potenza. Negli scorsi giorni infatti Biden è incappato in qualche gaffe che hanno inevitabilmente scatenato l'ironia. Così anche Luciana Littizzetto, nella puntata di domenica 24 aprile in onda su Rai 3, non può che parlarne. Mostrando l'immagine a Fabio Fazio del presidente americano mentre si volta al congresso senza trovare nessuno che gli cede una stretta di mano, la Littizzetto spiega: "Ha finito, si è girato e ha dato la mano al vento". Una battuta che scatena l'ironia del conduttore e del pubblico.
Che tempo che fa, Luciana Littizzetto: "Quanto costa uccidere un russo"
Non si può far finta che la guerra in Ucraina non ci sia, e per questo Luciana Littizzetto da qualche settimana s...D'altronde Biden è spesso oggetto della simpatia della Littizzetto. In occasione della Cop26 a Glasgow, il presidente Usa aveva fatto parlare di sé per un presunto peto. "Vi faccio solo vedere cosa succede... - spiegava la comica torinese a un esterrefatto Fazio invitando la regia a mandare in onda immagini 'esclusive' -. Il proverbio dice bene 'basta un battito d'ali a Maracas poiché scoppi la tempesta a Pechino'.... Basta un peto di Biden a Glasgow...e guarda che succede a Genova!". E sullo schermo scorrevano le immagini di un terribile nubifragio.
Luciana Littizzetto, "senta Papa....": il fuorionda non mandato in onda nella telefonata con Bergoglio
Luciana Littizzetto ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi in cui ha trattato diversi argomenti, sia per...Poi, nella puntata di ieri, spazio a L'Isola dei Famosi. Anche qui la comica ironizza su una battuta fatta da Lory Del Santo. Protagonista: il fidanzato. "Anche se ho il pigiamone - ha detto la naufraga - arriva sempre al punto". Da qui la Littizzetto: "Lei si ritrae, lui arriva al punto...proprio come i bruchi!".