Francesca Pascale e Paola Turci sono pronte a dirsi sì. La notizia della loro unione civile è arrivata un po’ come un fulmine a ciel sereno, dato che entrambe sono sempre state molto riservate e non hanno fatto trapelare alcun dettaglio sulla loro relazione amorosa. Il rito si svolgerà nella sede del Comune di Montalcino, davanti a pochissimi invitati. “Sarà una cerimonia sobria”, ha confermato il sindaco Silvio Franceschelli.
Paola Turci e Francesca Pascale, "rapporti interrotti": chi non è stato invitato alle nozze
"Rapporti interrotti". Nel toto-invitati al matrimonio tra Francesca Pascale e Paola Turci, in programma doman...A seguire, i festeggiamenti nella splendida location del castello di Velona, che nel 2003 Silvio Berlusconi cercò di acquistare. Allora se ne parlò molto in Toscana, ma non se ne fece nulla: si dice perché a Montalcino il Cavaliere fu “accolto” da parecchi insulti. “Non sono stati certo tre individui in vena di volgarità a farmi perdere la simpatia che nutro per la Toscana e per i toscani. Ho rinunciato a Montalcino per altri motivi”, dichiarò all’epoca. Stando a quanto riporta il Messaggero, proprio Berlusconi potrebbe essere presente ai festeggiamenti.
Paola Turci e Francesca Pascale, "lesb***a che sc***o". Chi le insulta: l'orrore
Dopo che la notizia dell'unione civile di Paola Turci e Francesca Pascale, domani a Montalcino, è diventata d...La Pascale conobbe il Cav nel 2006, quando da neolaureata intraprese la carriera politica all’interno di Forza Italia. Una conoscenza che poi diventò una relazione nel 2011 e che è durata fino al 2020. “Secondo alcune voci - si legge sul Messaggero - Berlusconi potrebbe partecipare all’evento. A Montalcino c’è chi giura di aver visto la scorta del leader di Forza Italia in paese per un sopralluogo”.