Cerca
Logo
Cerca
+

Red Ronnie, complotto alla pompa di benzina: "Come vendono i miei dati"

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Un complotto alla pompa di benzina, almeno secondo Red Ronnie, protagonista di un controverso video che sta facendo il giro del web e che sta scatenando un fiume di critiche contro il giornalista e conduttore televisivo. 

 

Il punto è che sui social, Red Ronnie ha raccontato quanto gli è accaduto mentre faceva rifornimento con l'auto. E, insomma, tenetevi forte: "Stasera, per far capire come siamo, sono andato a mettere il diesel. Ho messo dentro la carta di credito e avevo a disposizione solo una colonnina, la numero 8. La numero 8 prevede benzina e diesel - premette con tono quasi solenne -. Metto dentro la carta di credito ed è tutto ok. Poi mi chiede fai benzina o diesel? Ma che ca**o te ne frega, hai il contatore dei soldi e io metto dentro. Semplicemente vogliono associare il mio numero di carta di credito alla macchina che ho, mettendo diesel mi associano a diesel e vendono i miei dati. Capito come funziona? Siamo tutti entrati nei loro algoritmi", sostiene Red Ronnie.

 

Ammettiamolo, un discreto delirio. Tanto che, come detto, moltissimi hanno iniziato a dileggiare il povero Red Ronnie, additandolo per il "complotto alla pompa di benzina". Un utente, scegliendo un registro evidentemente ironico, gli rispondeva: "O Gesù... e adesso? Non si può fare nulla? Sapranno che ho un diesel... Già lo sapevo il concessionario, la motorizzazione e il mio meccanico… Ora anche la pompa di benzina lo sa… Catastrofe". Un altro ancora: "Gli svelo un altro segreto... nelle pompe di benzina ci sono le telecamere! Filmano lui, la macchina sua, con chi viaggia e pure con chi si veste". E via discorrendo in un diluvio di commenti ironici contro Red Ronnie.

Dai blog