Cerca
Logo
Cerca
+

Giorgia Meloni, il crollo emotivo della sorella Arianna: foto dietro le quinte

  • a
  • a
  • a

Tutto l'amore di una sorella. Nella notte di Giorgia Meloni, trionfatrice alle elezioni dopo aver portato Fratelli d'Italia al 26%, i fotografi appostati al Parco dei Principi di Roma hanno pizzicato la sorella della leader, Arianna Meloni, che osservava Giorgia sul palco con occhi sognanti e commossi, piena di ammirazione e orgoglio. Un legame fortissimo confermato non solo dalla presenza di Arianna al quartier generale del comitato elettorale di FdI, ma anche da un post struggente su Facebook poche ore prima, quando la suggestione di avere una prima donna, di destra, a Palazzo Chigi era ancora solo una speranza.

 

 



"Se solo sapessero l'ansia che hai provato, come quella prima volta a Porta a Porta. Le notti passate in bianco a studiare. I silenzi e le angosce, spesso insieme, per capire, riflettere e guardarsi intorno - ha scritto la sorella -. Gli sfoghi, quando eri troppo stanca e sapevi che con me potevi mostrare il tuo lato vulnerabile. Non ti ho visto mai cedere alle lusinghe del potere, mai privilegiare il tuo interesse personale rispetto a quello che consideravi giusto fare per questa Nazione. Siamo arrivati dove siamo, senza aiuti, anzi con molti ostacoli".

 

 



Quindi una citazione che avrà conquistato i cultori del Signore degli anelli e di quelle saghe fantasy tanto care al mondo giovanile che fu di Msi e Alleanza nazionale. "Ti accompagnerò sul monte Fato - prosegue - a gettare quell'anello nel fuoco, come Sam con Frodo, sapendo che non è la mia storia che verrà raccontata, ma la tua, come è giusto che sia. Mi basterà sapere che sono stata utile in qualche modo in questa grande avventura che stai costruendo, perché quando avevi bisogno di riposare, di piangere, di rilassarti o di un consiglio, io c'ero. Buon lavoro sorella mia. Io ci sono e non sono l'unica. Questa volta siamo in tanti!".

 

 

Dai blog