Cerca
Logo
Cerca
+

Andrea Giambruno, tensione pura per la Meloni: beccato così in aula

  • a
  • a
  • a

Andrea Giambruno, compagno di Giorgia Meloni, ha seguito con attenzione e anche un po' di tensione il discorso della premier alla Camera, in attesa del voto di fiducia previsto questa sera. Il giornalista si trovava nella tribuna riservata agli ospiti, nella parte in alto dell'aula di Montecitorio. Le foto che lo ritraggono mostrano un uomo piuttosto rigido e teso, con uno sguardo tra il serio e il preoccupato.

 

 

 

Nelle immagini, comunque, è piuttosto evidente quanto sia attento alle parole della sua compagna mentre illustra all'Aula il programma di governo. In uno scatto in particolare, lo si vede mentre si protrae in avanti con le mani incrociate davanti a sé. Occhi fissi su Giorgia Meloni. In un'altra immagine invece ha le braccia conserte e guarda con particolare attenzione alla sua sinistra. Non si sa bene cosa, però.

 

 

 

Nei giorni scorsi si è parlato molto di Giambruno soprattutto per il rifiuto di andare a vivere a Palazzo Chigi con la figlia Ginevra. All'Adnkronos, infatti, ha spiegato: "Fortunatamente abbiamo una casa, non abbiamo intenzione di far crescere lì nostra figlia Ginevra: sarebbe controproducente, sarebbe fuorviante". Alla base della scelta, insomma, ci sarebbe la bambina: "La priorità per noi è tutelare lei, farla crescere nella maniera più naturale possibile". 

 

 

 

Dai blog