Cerca
Logo
Cerca
+

DiMartedì, Rotondi sbotta: "Delirio, si faccia aiutare". Interviene Floris

  • a
  • a
  • a

Sale la tensione a diMartedì su La7, nella puntata del primo novembre, quando Gianfranco Rotondi comincia a insultare una delle ospiti della trasmissione, la giornalista Susanna Turco, e Giovanni Floris è costretto a intervenire. È Rotondi a incendiare la trasmissione osservando il "delirio della signora a cui do la mia solidarietà affettuosa e clinica". E attacca: "Una che vede nella Meloni una donna che non è donna, si rivolga a qualcuno che metta mano ai suoi problemi. Una donna è riuscita ad arrivare alla guida del governo", insiste il leader di Verde è popolare riferendosi alla presidente del Consiglio Giorgia Meloni.   

 

 

Il botta e risposta tra Rotondi e Floris nell'ultima puntata di diMartedì 

A quel punto Giovanni Floris lo interrompe: "Non è che aderendo a Fratelli d'Italia si debba pescare il peggio della cultura di destra offendendo una signora in questo modo". Quindi Rotondi si calma.  

Susanna Turco, giornalista de L'Espresso, ha scritto una biografia su Giorgia Meloni, "Re Giorgia - Controstoria della donna che si è presa l'Italia", che è uscita ieri nelle librerie. 

 

Dai blog