Cerca
Cerca
+

Maldini, clamoroso schiaffo a Leao: "C'è da dire che...", col Milan è finita?

  • a
  • a
  • a

Tempi cupi per il Milan, che dopo la ripresa post Qatar 2022 evidentemente arranca: prima la clamorosa rimonta subita in casa dalla Roma, due gol dall'83esimo al triplice fischio per un pareggio dal sapore della beffa clamorosa. Dunque ieri sera, mercoledì 11 gennaio, l'eliminazione dalla Coppa Italia, passa il Torino con un gol ai supplementari. Per inciso, supplementari giocati dal Milan in superiorità numerica.

Insomma, mister Stefano Pioli deve mettere a posto qualche bullone, altrimenti la stagione, dopo il trionfo dell'anno scorso, rischia di prendere una brutta piega. E Pioli per certo ha tutte le carte in regola per farlo.

 

Ma oltre ai problemi sul campo si cono quelli fuori dal campo. O meglio, quelli di mercato. Uno su tutti: Rafa Leao, il portoghese che nonostante i proclama ancora non rinnova. Caso che ricorda da vicino quello di Franck Kessie, ora al Bracellona. E a parlare della vicenda-Leo, interpellato da ilnapolista.it, ecco scendere in campo Paolo Maldini.

"Ci stiamo sentendo, ci sono le videochiamate e non dobbiamo incontrarci per forza di persona - ha premesso il direttore tecnico del Milan -. Cercheremo di arrivare a una soluzione. Le due parti sembra che lo vogliano e ora vogliamo provare a riuscire a chiudere. Come abbiamo tentato di fare nell’ultimo anno e mezzo dove poi sono successe molte cose: la nostra volontà c’è e quella del giocatore sembra che ci sia. Noi quest’anno abbiamo puntato sui rinnovi della nostra base di giocatori, costruita con la prima campagna acquisti del 2019 e hanno rinnovato praticamente tutti. C’è da dire che tutti quelli che volevano rinnovare hanno rinnovato", conclude Paolo Maldini, con una frase che è davvero difficile non interpretare come una frecciata al portoghese.

 

Dai blog