Cerca
Logo
Cerca
+

Lucia Annunziata, "quale il suo preferito?": sconcerto per la domanda a Senaldi

  • a
  • a
  • a

È polemica per la domanda rivolta da Lucia Annunziata a Pietro Senaldi. A sollevare il dibattito Annarita Digiorgio. La giornalista, sul suo profilo Twitter, scrive: "Le grandi domande di Annunziata a senaldi “qual è il suo sport preferito? Sa oggi domenica”. 10 anni che fa sta trasmissione di domenica, mai chiesto se avessero mangiato le braciole". Ospite di Mezz'ora in Più su Rai 3 i due sono anche stati protagonisti di un divertente siparietto. 

 

 

L'occasione? Il collegamento del condirettore di Libero. "Come stai, Senaldi?" ha chiesto la conduttrice mentre l'ospite ha replicato salutando con un rapido gesto della mano. "Hai fatto un saluto? Eh...", ha subito ironizzato Daniela Preziosi con la conduttrice che a quel punto è stata al gioco e ha commentato con sarcasmo: "Oh, stai attento ad alzare la mano". "Ho salutato con la mano sinistra", si è giustificato Senaldi tra le risate dei presenti.

 

 

Il riferimento è alle parole pronunciate da Michela Murgia. La scrittrice ha pubblicato un video spiegando, erroneamente, che durante il passaggio del Goi del Comsubin alla parata del 2 giugno ai Fori Imperiali, i militari avrebbero fatto il saluto romano e un motto fascista. Peccato però che fonti militari abbiano subito smentito.

Dai blog