Non Marine Le Pen ma il verde Frans Timmermans: secondo Nicola Porro è il vicepresidente della Commissione europea che dovrebbe farci preoccupare e non la leader dell'opposizione francese. Parlando di Timmermans, il giornalista - nel suo appuntamento con "La zuppa di Porro" - lo definisce come "quello che vuole meno crescita con le sue misure".
Nicola Porro, "il vero rischio con la Berlinguer": rumors da Mediaset
Diventerà uno dei volti simbolo della nuova Rete 4, Bianca Berlinguer: strappata alla Rai, che fino all'ultim..."Abbiamo uno come Timmermans che comanda e che ci ha fatto la direttiva per farci andare tutti quanti con le macchine elettriche e noi non abbiamo potenza elettrica; non voleva il nucleare; non voleva che si coltivassero un milione e 200mila campi in Europa perché bisogna dare più spazio alle foreste - ha continuato il conduttore di Quarta Repubblica nella sua rassegna stampa di oggi, martedì 4 luglio -. Timmermans ci vuole più verdi con meno agricoltura, meno allevamenti, meno crescita...".
Porro contro Meloni: "Ci prendono a calci nel c*** e lei..."
A Nicola Porro la posizione di Giorgia Meloni sul meccanismo di redistribuzione dei migranti. A detta del conduttore di ...Di qui un avvertimento al vicepremier nonché ministro degli Esteri italiano Antonio Tajani: "Lui, a cui voglio tanto bene, si preoccupa dell'alleanza con la Le Pen... - ha detto Porro -. Ma io mi preoccuperei più dell'alleanza che avete creato voi in questi anni con Timmermans e i Verdi. Io direi che è questo il grande problema che abbiamo oggi".