Cerca
Logo
Cerca
+

Romano Prodi, pazzesco a Capalbio: come lo beccano in strada (a 84 anni)

  • a
  • a
  • a

Romano Prodi beccato mentre si allena. Nonostante gli 84 anni l'ex presidente del Consiglio non smette di fare jogging, A dimostrarlo uno scatto diffuso da Dagospia (qui la foto) e che vede Prodi, in mise rossa, correre per le strade di Capalbio dove sfida la calura estiva. Per l'ex premier sono stati giorni difficilissimi. 

 

 

"Non è un periodo bello. In quattro mesi due fratelli e la moglie. Però c'è un grande affetto tra di noi e dagli amici e dai cittadini per Vittorio", ha detto davanti alla chiesa di Sant'Anna in via Siepelunga a Bologna, poco prima dell'arrivo del feretro del fratello Vittorio, morto dopo una lunga malattia. Solo qualche mese prima è scomparsa Flavia Franzoni, quella che per Prodi non è stata solo una moglie e madre dei suoi figli e nonna dei suoi sei nipoti, ma anche una fidatissima consigliera.

 

 

La Franzoni è morta all'età di 76 anni, mentre si trovava in viaggio con il marito e alcuni amici, tra cui l'ex ministro Arturo Parisi. Il gruppo stava percorrendo un sentiero francescano in Umbria. Gli amici, infatti, stavano facendo un cammino a piedi, quando Flavia è caduta all'improvviso, forse a causa di un malore. Era in una zona piuttosto impervia e per il recupero della salma è intervenuto anche il soccorso alpino.

Dai blog