
Otto e Mezzo, Gruber a Formigli: "Tu lo hai capito?", come sparano su Meloni e Salvini

Lilli Gruber e Corrado Formigli, il tandem “rosso” perfetto per attaccare Giorgia Meloni e soprattutto Matteo Salvini. Quest’ultimo è sempre il nemico “prediletto”, anche se gli attacchi alla presidente del Consiglio non vengono mai disdegnati. Il fatto che la Meloni fosse a Lampedusa con la von der Leyen mentre Salvini era a Pontida con la Le Pen continua a far discutere nel salotto di Otto e Mezzo, su La7.
“Tu hai capito se sono davvero in sintonia o se sono armati uno contro l’altro? Dicono tutto bene, ma…”, ha domandato la Gruber a Formigli. “Mi sembra che sia in corso una gara a chi fa più il cattivo in chiave elettorale - è stata la risposta - al di là della gara a chi la spara più grossa, di questa vicenda mi colpisce soprattutto una cosa: Salvini è vicepremier, è più uomo di governo o di partito?”. “La seconda”, ha replicato la Gruber prima di ridare la parola a Formigli.
“Spezzo una lancia a favore della Meloni - ha aggiunto - che porta il capo dell’Europa a Lampedusa per farle vedere la situazione: è mai possibile che nello stesso momento il suo vice è a Pontida con la leader dello schieramento radicalmente opposto alla von der Leyen? Come si fa ad avere un così basso senso delle istituzioni?”.
Dai blog

"A Rudy Zerbi gli faccio il c***o". Amici, siamo già alle minacce
