DiMartedì, Bocchino fa impazzire la Piccolotti: "Voi rosicate, io ce l'ho, è qua fuori"

giovedì 26 settembre 2024
DiMartedì, Bocchino fa impazzire la Piccolotti: "Voi rosicate, io ce l'ho, è qua fuori"
2' di lettura

"Ridurre Elon Musk a uno che fuma uno spinello fa veramente scadere il dibattito. La verità è che la sinistra rosica". Picchia duro Italo Bocchino, ospite di Giovanni Floris a DiMartedì, davanti a un parterre di signore tutte palesemente schierate a sinistra e anti-meloniane convinte. 

Ci sono Chiara Appendino, ex sindaca grillina di Torino, l'attrice e comica Chiara Becchimanzi, con cui sono scintille. Ma soprattutto c'è Elisabetta Piccolotti, deputata di Alleanza Verdi e Sinistra. Tra lei e il direttore editoriale del Secolo d'Italia sono sempre schermaglie, quasi un format televisivo che Floris sfrutta a dovere quasi ogni settimana. Proprio la Piccolotti aveva ricordato le abitudini private del patron di Tesla, X e SpaceX, finito nel mirino dopo il premio consegnato a New York alla premier italiana Giorgia Meloni

DiMartedì, "Meloni nuova Pietro Taricone": Michele Santoro fuori controllo

E' un Michele Santoro particolarmente carico di veleno quello che si presenta in studio a DiMartedì, ospite d...

"Quando Elon Musk lisciava il pelo a Obama era un f***go della madonna, per la Piccolotti e tutti gli altri. Quando invece elogia la Meloni e sostiene Trump semplicemente perché capisce che la civiltà occidentale va difesa da destra... Musk è un signore che ha cambiato il mondo, un visionario, un genio assoluto. E la verità è che state rosicando perché la Meloni è entrata nell'establishment internazionale, per la prima volta viene riconosciuto a una premier italiana...", "Li hanno premiati tutti, anche Draghi e Renzi", interviene Floris. Bocchino prosegue: "La verità è che la sinistra è marginale". 

DiMartedì, Italo Bocchino gela Chiara Becchimanzi: "Faccia pure, io preferisco il cioccolato"

"Sono d'accordo sul fatto che Elon Musk sia un genio assoluto, pensi quanti benefici dà l'uso di can...

"C'è una cosa che Musk ha fatto meglio degli altri: l'auto elettrica. E non è un genio, a me l'auto elettrica non piace". E Bocchino spiazza tutti, alzando le mani: "Io ho una Tesla. Io ho una Tesla parcheggiata qua fuori".