Alessandro Cecchi Paone-choc: "Perché mi hanno cacciato dall'hotel gay"

sabato 26 luglio 2025
Alessandro Cecchi Paone-choc: "Perché mi hanno cacciato dall'hotel gay"
2' di lettura

Alessandro Cecchi Paone regala sempre perle degne di essere ricordate e raccontate. Il giornalista e divulgatore televisivo, per esempio, ha raccontato di quella volta che fu allontanato da un albergo di Mykonos perché credevano che fosse omosessuale: "Mi hanno cacciato da un hotel perché pensavano fossi un etero guardone. A salvarmi fu una drag queen: in realtà era un meccanico di Livorno". E, di conseguenza, l'ha presa con ironia: "Mi sono sentito escluso dai discriminati".

Cecchi Paone ha spiegato in un'intervista rilasciata a Leggo di essersi accorto di essere attratto dagli uomini già in età adulta: "Notavo che i miei amici del cuore erano tutti molto belli. Ho sempre avuto un forte senso estetico - ha confessato -. Ma mai un gesto, mai un dubbio, mai toccato un uomo finché non mi sono innamorato del mio migliore amico, a 33 anni. Io ero sposato, lui aveva una compagna, l'estate precedente eravamo stati in vacanza tutti e quattro. Dopo sei mesi il nostro amore è finito male, lui si è tirato indietro per la pressione, e io ho dovuto ripartire da zero per imparare a conoscere la mia nuova identità".

Alessandro Cecchi Paone e Raffaello Tonon, scoppia la lite: "Fame di visibilità e sete di clamore"

Alessandro Cecchi Paone nel corso di un intervento a La Zanzara, il celebre programma radiofonico di Radio 24, ha racco...

Oggi, però, nella sua vita c'è solo Simone: "Ha cambiato tutto. Mi ha scritto su Instagram, insistente, incuriosendomi con foto dal particolare gusto estetico. Quando ci siamo incontrati, è arrivato con una Fiat 500 rossa e un seggiolino sul sedile posteriore. Mi ha detto subito: 'È per mia figlia'. Lì è nato l’amore. Mi sono innamorato del ragazzo padre. E oggi il nostro unico dispiacere è che io non possa adottare legalmente sua figlia. Ma siamo una famiglia".

Cecchi Paone provoca, Vannacci lo stronca: "Noi chi?", "Non vive nella realtà"

"Cosa non le piace della von der Leyen bis?": David Parenzo lo ha chiesto al suo ospite in collegamento a L...

ti potrebbero interessare

altri articoli di Personaggi