Cerca
Logo
Cerca
+

I podcast di Libero

  • a
  • a
  • a

Libero diventa sempre più cross mediale. Non solo quotidiano e sito, ma anche l'esperienza podcast.

Ecco le nostre rubriche:

Sfighe, storie di sport dove tutto è relativo

 Sfighe, storie di sport dove tutto è relativo  vi racconterà storie clamorosamente beffarde, più o meno memorabili e più o meno ricordate. Perché lo sport è il regno del bivio: quando tutto precipita, all'improvviso, nascono le leggende. E nascono anche delle sfighe leggendarie.

CLICCA QUI PER ASCOLTARE IL PODCAST

 

Conti in tasca, economia di servizio

Conti in tasca, economia di servizio  in pochi minuti fa il punto sulle spese che affrontano ogni giorno gli italiani: un viaggio tra tasse, fisco, mutui, pensioni e buste paga. Tutto ciò che serve per conoscere meglio il nostro portafoglio.

CLICCA QUI PER ASCOLTARE IL PODCAST 

 

Libero in 3 minuti

Con Libero in 3 minuti si apre una finestra sui fatti del giorno commentati da Alessandro Sallusti. Il direttore di Libero infatti darà voce ai contenuti editoriali per dare un contributo a quella comunità, il lettori di Libero, che non si accontenta e che come sottolinea Sallusti "vuole andare oltre e provare a ragionare".
Tutti i giorni, dal martedì al sabato, ogni puntata del  podcast dura 180 secondi, 3 minuti.

CLICCA QUI PER ASCOLTARE IL PODCAST

 

La sai l'ultima di Berlusconi...

Con La sai l'ultima di Berlusconi... Le migliori barzellette del Cavaliere i nostri lettori potranno farsi una risata, magari sotto l'ombrellone. Il racconto con sberleffo per l'ex premier è stato uno strumento retorico usato per attaccare ma anche per difendersi e a volte per spiegare in modo pratico il suo modo di vedere la politica e il mondo.Una nuova puntata è disponibile ogni lunedì a partire dal 4 luglio

CLICCA QUI PER ASCOLTARE IL PODCAST

 

È possibile ascoltare i nostri podcast inquadrando il QR code sul quotidiano, sul nostro sito e su tutte le piattaforme: Spotify, Spreaker, Amazon Music, Apple Podcast, Google Podcast e Podcastory.

Dai blog