Cerca

La polemica

Elezioni Sicilia, Di Stefano (M5S) sospetta brogli sullo spoglio delle schede: chiede il riconteggio

6 Novembre 2017

2
Elezioni Sicilia, Di Stefano (M5S) sospetta brogli sullo spoglio delle schede: chiede il riconteggio

"Queste elezioni verranno ricordate come le elezioni degli impresentabili. Noi abbiamo chiesto pure l’intervento dell’Osce e preoccupa molto la notizia delle dimissioni, del ritiro di 100 presidenti di seggio nella provincia di Catania. E voci dicono che siano legate a pressioni ricevute negli ultimi giorni. Questo dimostra che le nostre richieste di vigilanza dell’Osce fossero fondate. Queste elezioni possano essere ricordate come quelle dei grandi brogli". Lo ha detto il deputato M5s Manlio Di Stefano in un punto stampa nel comitato di Gincarlo Cancelleri a Caltanissetta.

"Minuto dopo minuto la situazione è in divenire e il divario è abbastanza ridotto. La competizione è aperta". Lo ha sottolineato il deputato M5s Manlio Di Stefano in un punto stampa nel comitato di Gincarlo Cancelleri a Caltanissetta. Di Stefano ha sostenuto che "queste elezioni saranno ricordate come quelle dei grandi brogli" e a chi gli chiedeva se i 5 Stelle potrebbero chiedere il riconteggio della schede, ha ricordato il caso di Asti dove alle ultime elezioni comunali grazie al riconteggio i 5 Stelle sono arrivati al ballottaggio: "Il riconteggio è una delle opzioni che ci sono - ha spiegato Di Stefano - prima vediamo di quanto sarà lo scarto e poi valuteremo, deciderà Cancelleri"

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fausta73

    07 Novembre 2017 - 09:09

    Sospettosi, arroganti, presuntuosi e incapaci. Ma chi li vota?

    Report

    Rispondi

  • demaso

    06 Novembre 2017 - 20:08

    ..gli impresentabili? i grillini non so a chi si riferiscono ma una cosa è nota ; a Roma, a Torino, a Parma l'unico grillino che ha ben governato tanto è vero che lo hanno rieletto è scappato dal movimento, in sicilia stessa con le firme false e addiruttra grillo al parlamento europeo lo hanno cacciato perchè passato da rivoluzionario a liberale bce, insomma questi sono gli impresentabili:GRILLO!

    Report

    Rispondi

media