Cerca

In prima linea

Matteo Salvini, il sondaggio sull'Italexit: "Le elezioni un'occasione storica per cambiare questa Ue"

17 Ottobre 2018

2
Matteo Salvini

Un sondaggio circolato nelle ultime ore parla chiarissimo: soltanto il 44% degli italiani, ad oggi, afferma che voterebbe per restare all'interno dell'Unione Europea. Un sondaggio che non è sfuggito a Matteo Salvini, che ne ha commentato i risultati su Facebook. "È evidente ormai a tutti che occorra rifondarla (la Ue, ndr)", premette il ministro dell'Interno. "Io sogno un'Europa che faccia poche cose e le faccia bene. Le elezioni europee dell'anno prossimo saranno un'occasione storica - prosegue -. Mi aspetto un mare di voti in tutto il continente per chi vuole rispettare le identità e i popoli, contro le imposizioni arroganti degli speculatori finanziari e le leggi assurde di burocrati che vivono su un altro pianeta. Sarà una nuova Primavera europea di Libertà!", conclude evocativo. La sfida finale, insomma, sembra essere stata lanciato.

Di seguito, il post di Matteo Salvini:

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • d0059970

    17 Ottobre 2018 - 14:02

    Cosa vuoi rifondare Salvini, non vedi che ci stai portando alla rovina. Senza renderti conto ci stai mettendo uno contro l'altro, nord contro sud, italiani contro stranieri. E l'talia che va' in malora.

    Report

    Rispondi

  • mzee6

    17 Ottobre 2018 - 13:01

    Qui però si dovrebbe essere seri e precisi : si vuole uscire dall'euro o dall'Europa? Si vuole restare in Europa e cercare di cambiarla o cosa? Perché a me sembra che si dicano cose diverse tutte insieme giusto per fare confusione e poter poi dire che i giornali hanno frainteso.

    Report

    Rispondi

media