Cerca

affondo

Annalisa Chirico la profezia su Salvini: "Niente rimpasti e rimpastini, ma occhio alla grande ammucchiata"

16 Agosto 2019

1
Annalisa Chirico la profezia su Salvini: "Niente rimpasti e rimpastini, ma occhio alla grande ammucchiata"

Annalisa Chirico non ha dubbi: "Salvini non farà rimpasti e rimpastini. E la 'grande ammucchiata' che dovrà mettersi d'accordo su opere, infrastrutture, Tav, Ilva, vaccini, manette, Usa, Cina, Venezuela, sarà una cosa bellissima". La giornalista fa riferimento al "governicchio" firmato M5s-Pd che negli ultimi giorni sta prendendo piede e che prevede un programma politico tutto da ridere. Insomma, una vera e propria regressione.

Ma l'invettiva della Chirico alla nuova ipotetica alleanza non finisce qui: "Poi ci sono quelli che per difendere le ragioni del Mostro Pd-5S, dicono: ma pure Lega-5S facevano orrore. Vero, infatti eravamo contro, li abbiamo criticati e avversati. Beati i Convertiti sulla via di Grillo e Grasso".

Salvini non farà rimpasti e rimpastini. E la ‘grande ammucchiata’ che dovrà mettersi d’accordo su opere, infrastrutture, Tav, Ilva, vaccini, manette, Usa&Cina&Venezuela, sarà una cosa bellissima. #governoFrankenstein

— Annalisa Chirico (@AnnalisaChirico) August 15, 2019

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • factanonverba

    16 Agosto 2019 - 09:09

    Sicuramente questo mostro PD-M5S invece di essere una cattiva mossa da parte di Salvini sarà uno scacco matto. Questi devono trovare soluzioni sgradite agli Italiani che faranno piangere dicendo che non era possibile farne a meno per colpa di Salvini. E quando nel 2022 si andrà a votare il centro destra vincerà a mani basse. Si appecoreranno all'Europa ed ai migranti scontentando gli Italiani.

    Report

    Rispondi

Ondata di caldo, Venezia tra le città più afose d'Italia

Open Arms, la portavoce Ue Mock: "Sei paesi disponibili ad accogliere i migranti"
Nadia Toffa, piazza del Duomo di Brescia celebra i funerali della conduttrice
Matteo Salvini, frecciatina a Pd e M5s: "Noi non abbiamo paura di perdere la poltrona"

media