Cerca

Scenari

Alessandro Sallusti a L'aria che tira: "Celebrare il funerale a Salvini? La partita non è finita"

11 Settembre 2019

6
Alessandro Sallusti, L'aria che tira

"Matteo Salvini è andato oltre nella forma e ha commesso l'errore di mettersi contro tutti. Ha fatto l'errore strategico di creare le condizioni perché tutti si mettessero contro di lui". Alessandro Sallusti commenta l'argomento sollevato a L'Aria Che Tira: ancora una volta quanto sia stato azzardato questa estate l'ex ministro dell'Interno. 

"Detto questo io sarei cauto, attenzione a celebrare il funerale di Salvini e della Lega, perché con tutto quello che è successo è ancora sopra il 30%. Vale due volte e mezzo il Pd e due volte il Movimento 5 Stelle. I problemi che lui rappresentava evidentemente per gli italiani sono reali, se no significa che un italiano su tre è impazzito" replica alle telecamere di Myrta Merlino.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • giacomomarino

    12 Settembre 2019 - 09:59

    Matteo !!! ritorna presto e stavolta non fare troppo il buono , devi andare come un treno sparato e fare fuori tutti i nostri avversari , da capo bianco in giù non devono più nuocere al popolo e alla vera giustizia . Anche tu stesso occhio agli errori , pondera bene prima , gli Italiani non perdonano

    Report

    Rispondi

  • wolfang amadeus

    12 Settembre 2019 - 09:32

    basterebbe un minimo di intelligenza per porsi una domanda: perché, nonostante gli errori madornali Salvini è sempre in testa al gradimento? Forse perché è tuttora l'unico ad opporsi alla colossale truffa incentrata sull'immigrazione clandestina? Per non parlare di Fornero e tasse...

    Report

    Rispondi

  • brunom

    12 Settembre 2019 - 02:41

    La Lega rappresenta l'euroscetticismo, la sinistra il pro Europa. La sinistra sara' tenuta responsabile dei danni causati dalla UE.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

Coronavirus? Ecco i comportamenti da seguire: il video del ministero della Salute

Giuseppe Conte a Napoli, rovinosa caduta di una signora che cerca di salutarlo: il premier la soccorre
Coronavirus? #Milanononsiferma, il video di Beppe Sala diventa virale su Instagram
Attilio Fontana con la mascherina in diretta: coronavirus, il colpo finale al governo Conte?

media