Libero logo

De Falco spopola: "Il 'vai a casa' a Salvini? Un moto dell'animo"

Star dei social
di AdnKronosdomenica 25 agosto 2019
De Falco spopola: "Il 'vai a casa' a Salvini? Un moto dell'animo"

1' di lettura

Roma, 21 ago. (AdnKronos) - E' diventato la star dei social per un giorno. Il video in cuiGregorio De Falco, durante il dibattito in Senato, si rivolge al ministro dell'Interno Matteo Salvini invitandolo con un gesto ad andare "a casa", ha spopolato su Twitter. "Era una reazione spontanea - commenta con l'Adnkronos il senatore ex M5S -, dettata dall'assurdità delle esternazioni di Salvini che seguono un lungo periodo in cui abbiamo dovuto assistere ad una azione politica troppo spesso inumana, inutilmente violenta ed illegale". "Alla fine - aggiunge - sorge come uno spontaneo moto dell'animo quella inevitabile espressione".