Libero logo

Salvini: "Saviano indagato? E' il minimo"

di AdnKronosdomenica 29 luglio 2018
Salvini: "Saviano indagato? E' il minimo"

1' di lettura

Roma, 26 lug. (AdnKronos) - "Saviano indagato? Mi sembra il minimo, un conto è la critica, un conto dare del mafioso a qualcuno". Lo dice Matteo Salvini, uscendo dal Senato, tornando sullo scontro con lo scrittore Roberto Saviano, querelato dal vicepremier. "Se qualcuno mi dà dell'assassino ne paga le conseguenze, spero che ci sia un giudice che riconosca che qualcuno ha sbagliato" aggiunge il vicepremier.