Libero logo

De Falco: "Io candidato del M5S"

domenica 7 gennaio 2018
De Falco: "Io candidato del M5S"

1' di lettura

Roma, 4 gen. (AdnKronos) - "Ci sarà un momento per i commenti". Contattato telefonicamente dall'Adnkronos, Gregorio De Falco conferma la notizia della sua candidatura per le parlamentarie del Movimento 5 Stelle, senza rilasciare però rilasciare ulteriori dichiarazioni. Nel 2012 l'allora capitano di fregata della Capitaneria di porto di Livorno balzò agli onori della cronaca per la celebre frase con cui intimò al comandante Francesco Schettino di risalire a bordo della Costa Concordia, naufragata al largo dell'Isola del Giglio.