"Si rassegnino i compagni: l'Italia che noi governeremo per i prossimi 30 anni è una Italia che non ha paura di niente e nessuno, è un'Italia orgogliosa e fondata sulle autonomie". Matteo Salvini, davanti al suo popolo radunato a Pontida, rinnova "l'impegno a cancellare la legge Fornero come legge ingiusta, disumana e profondamente sbagliata". E ancora: "Grazie alla Lega - ha detto in un altro passaggio - l'Europa diventerà una comunità di popoli, non di burocrati. Penso a una Lega delle leghe in Europa che metta insieme tutti i movimenti liberi, sovrani".




