Libero logo

Antonio Di Pietro contro Matteo Salvini: "Ha fatto la pipì fuori dal vaso e ora lo raddrizza"

di Cristina Agostinidomenica 24 giugno 2018
Antonio Di Pietro contro Matteo Salvini: "Ha fatto la pipì fuori dal vaso e ora lo raddrizza"

1' di lettura

"Matteo Salvini ha fatto la pipì fuori dal vaso e ora la raddrizza". L'ex pm Antonio Di Pietro, ospite a Omnibus, su La7, commenta e critica le dichiarazioni del leader della Lega sui rom. Secondo l'ex magistrato le dichiarazioni del leghista Bitonci fanno capire come il ministro abbia esagerato e ora cerchi di correggere il tiro. Afferma che da Salvini, da Ministro, non può usare i toni della campagna elettorale".