Palermo, 5 lug. (AdnKronos) - "L'abolizione dei vitalizi proposta dai colleghi del M5S non è un intervento contro gli sprechi, li invito a venire in Aula e discuterne, senza alcun pregiudizio, con tutti i colleghi parlamentari. Ognuno si assumerà le proprie responsabilità". Lo ha detto il deputato di Forza Italia all'Ars Orazio Ragusa. "Ritengo che non stiamo difendendo alcun privilegio, bensì stiamo riconoscendo e tutelando un diritto acquisito, quello di chi ha svolto il mandato parlamentare e ha sacrificato la propria carriera professionale per adoperarsi al servizio dei cittadini" ha aggiunto.




