Libero logo

Matteo Renzi, salta l'ospitata da Bruno Vespa a causa dell'incidente ferroviario a Milano

di Benedetta Vitettadomenica 28 gennaio 2018
Matteo Renzi, salta l'ospitata da Bruno Vespa a causa dell'incidente ferroviario a Milano

1' di lettura

Questa sera - serata di massimo ascolto per la trasmissione di Rai1 Porta a Porta grazie al traino della fiction Don Matteo - Bruno Vespa ha cambiato programma. Un cambio obbligato legato all'incidente ferroviario avvenuto stamattina alle porte di Milano. La tragedia di Pioltello farà rinviare la presenza del segretario Pd, Matteo Renzi, nel salotto televisivo.  L'appuntamento con Vespa resta confermato alle 23.45 su Rai1. Un altro guaio per Renzi... Leggi anche: Il Pd si vergogna di Renzi: l'ultimo sfregio al segretario