Libero logo

Fi: Fitto, annullo manifestazione a Napoli, lavoro per unire partito

domenica 15 giugno 2014
Fi: Fitto, annullo manifestazione a Napoli, lavoro per unire partito

1' di lettura

Roma, 9 giu. (Adnkronos) - "Con un tweet, avevo da tempo annunciato la mia presenza a Napoli il 13 giugno per ringraziare gli elettori, e 'casualmente' il giorno dopo mi sono ritrovato sui giornali la convocazione di un'altra iniziativa politica del mio partito, senza che in nessun modo fossi coinvolto e informato." Lo dichiara in una nota Raffaele Fitto (Forza Italia). "E devo dire -aggiunge- che ci vuole una certa fantasia, da parte del gruppo dirigente campano e non solo,per organizzare a Napoli una manifestazione post-europee, omettendo di invitare il capolista nonché il candidato più votato... Dinanzi a ciò, che dovrei fare? Alimentare una gara sterile di bandiere e presenze, o rivendicare la mia precedente convocazione? Mi sottraggo a una logica di questo tipo. I problemi che dobbiamo affrontare sono altri: purtroppo molto più seri". (segue)