(Adnkronos) - Decaro ha riferito che, subito dopo la vittoria, si sono complimentati con lui alcuni ministri e sottosegretari del governo, tra cui quello alla presidenza del Consiglio. Il premier gli ha spedito un messaggio. "È stata una campagna elettorale caratterizzata da un assoluto fair play ci siamo 'pizzicati' soltanto negli ultimi giorni, credo sia assolutamente normale in una campagna elettorale", ha detto Decaro, che, a risultato chiaro, ha anche cercato di portare un saluto al candidato sindaco del centrodestra Domenico Di Paola nel comitato elettorale di via Calefati, proprio di fronte al suo. Di Paola però non c'era e Decaro ha scambiato una stretta di mano quindi con il coordinatore della campagna elettorale Gigi Decollanz e altri esponenti politici presenti, come Ninni Cea, già coordinatore dell'opposizione in consiglio comunale. In mattinata il candidato sconfitto ha convocato una conferenza stampa.




