Libero logo

Riforme: Delrio, lotta ai privilegi, nessun compromesso

domenica 15 giugno 2014
Riforme: Delrio, lotta ai privilegi, nessun compromesso

1' di lettura

Milano, 6 giu. (Adnkronos) - "Abbiamo bisogno di combattere i privilegi non perché ci accaniamo contro qualcuno, ma perché voliamo dare una possibilità a tutti". Graziano Delrio, sottosegretario alla presidenza del Consiglio, parla all'assemblea milanese di Assolombarda e ribadisce l'impegno del inverno contro i privilegi. "Se tutto rimane così -aveva detto Delrio-, pochi hanno i privilegi e molto tribolano", e sulla lotta contro questa situazione "non faremo compromessi -annuncia Delrio-, ognuno faccia il suo mestiere e l'Italia sarà un Paese più grande", conclude il sottosegretario.