Libero logo

Livorno: Amadio (FdI), non ha vinto Grillo ma un'intera citta'

domenica 15 giugno 2014
Livorno: Amadio (FdI), non ha vinto Grillo ma un'intera citta'

1' di lettura

Livorno, 9 giu. - (Adnkronos) - "A Livorno non ha vinto Grillo o Nogarin, ma un'intera città, dove il Pd non ha più la maggioranza, come ha dimostrato il primo turno elettorale. Sono felice perchè nella città che ha dato i natali al comunismo italiano siamo riusciti a invertire una tendenza che durava da 70 anni". Lo ha detto Marcella Amadio, presidente provinciale di Fratelli d'Italia a Livorno e componente della direzione nazionale del partito guidata da Giorgia Meloni. Amadio, che è stata candidata sindaco alle elezioni comunali livornesi, non siederà in Consiglio comunale proprio a causa della vittoria del sindaco del Movimento 5 Stelle, mentre sarebbe entrata in municipio in caso di vittoria del candidato sindaco del Pd Marco Ruggeri. "Io mi sono messa anche personalmente in gioco ma abbiamo raggiunto il risultato sperato: la sconfitta del Pd e ieri sera è stata la notte più bella della mia vita", ha affermato Amadio. (segue)