Bari, 9 giu. (Adnkronos) "Per me i cittadini di Bari hanno scelto: hanno scelto con l'astensione, hanno scelto Decaro piuttosto che me. Il verdetto è chiaro. È meglio che sia così perché possiamo tutti cominciare a lavorare insieme, io dai banchi dell'opposizione". Lo ha detto Domenico Di Paola, il candidato sindaco del centrodestra, sconfitto ieri nel ballottaggio delle comunali di Bari, rispondendo alla domanda di un giornalista che gli chiedeva di commentare le affermazioni di qualche esponente della sua coalizione, secondo il quale ci sarebbe scarsa legittimazione in un sindaco eletto in un secondo turne al quale ha partecipato appena il 36% dell'elettorato.




