Libero logo

Bari: Di Paola, cittadini hanno scelto, verdetto chiaro (2)

domenica 15 giugno 2014
Bari: Di Paola, cittadini hanno scelto, verdetto chiaro (2)

1' di lettura

(Adnkronos) - "Le urne - ha continuato Di Paola - sono state apere l'intera giornata. Il diritto di votare è uguale a quello di non votare. Al massimo gli eletti, di una parte e dell'altra dovrebbero fare una riflessione su come riavvicinare e far riacquistare fiducia a chi ha ritenuto di esprimere il proprio voto con l'astensione". Stamane i due contendenti si sono incontrati. Di Paola ha riferito ai giornalisti di essere intenzionato a non presentare la querela contro Decaro preannunciata dopo un dibattito televisivo piuttosto acceso. "Io l'avevo ipotizzata - ha spiegato - perché ero stato sfidato a farlo, altrimenti avrebbe significato un'ammissione di ciò che era stato detto e che non è vero".