Caserta, 9 giu. - (Adnkronos) - "Ho avuto la sfortuna di vederlo morto quella mattina, venti anni fa... Oggi è risorto, sta qui insieme a noi. Siete tutti voi Don Peppe Diana! 1994-2014". È quanto si legge in un post pubblicato sulla pagina Facebook del neosindaco di Casal di Principe, Renato Natale.




