Libero logo

Livorno: Nogarin, noi molto piu' di sinistra del Pd

domenica 15 giugno 2014
Livorno: Nogarin, noi molto piu' di sinistra del Pd

1' di lettura

Livorno, 9 giu. - (Adnkronos) - "La sinistra è bene che faccia la sinistra con fatti concreti e non solo con le parole. Noi del Movimento 5 stelle abbiamo dimostrato di essere molto piu' di sinistra rispetto al Pd non con le parole ma con i fatti". Lo ha detto il neo sindaco grillino di Livorno, Filippo Nogarin, nel corso di una conferenza stampa, dove ha ricordato alcuni degli atti parlamentari del Movimento 5 stelle, che a suo parere possono essere considerati di sinistra.