Milano, 9 giù. (Adnkronos) La Lega Nord "si mette a disposizione di un centrodestra che, anche le ultime elezioni, hanno dimostrato essere un po' tanto in difficoltà". Lo ha affermato l segretario federale del Carroccio, Matteo Salvini, al termine del consiglio federale che si è tenuto in via Bellerio. "Ci mettiamo a disposizione per discutere di contenuti e proposte da fare al centrodestra senza però' ripensare a minestroni e ad 'amarecord' del passato" ha aggiunto Salvini, spiegando di non aver alcuna intenzione di tornare ad un accorpamento delle sigle del centrodestra, ma di voler quindi mantenere la propria identità. "I risultati dei ballottaggi ci dicono -ha aggiunto- che si deve avere la forza di cambiare perché il vecchio ha ormai stufato". Salvini ha quindi spiegato di aver parlato "venerdì scorso con Berlusconi ma una cosa e' parlare un'altra cosa e riempire i contenuti con una formazione che, fino all'altro giorno, era dalla parte opposta della barricata. Il centrodestra -ha concluso- e' davvero messo male. Ora si deve inventare qualcosa".




