Libero logo

Livorno: Nogarin, governeremo nell'interesse di tutti i cittadini

domenica 15 giugno 2014
Livorno: Nogarin, governeremo nell'interesse di tutti i cittadini

1' di lettura

Livorno, 9 giu. - (Adnkronos) - "Governeremo Livorno nell'interesse di tutti i livornesi, mantenendo il dialogo aperto con le forze politiche". Lo ha affermato il sindaco grillino Filippo Nogarin in conferenza stampa. "Vogliamo fare un vero cambiamento facendo fare passi in avanti alla città -ha aggiunto Nogarin- ma senza fare un braccio di ferro ma con il dialogo perchè solo il confronto consente di crescere".