Libero logo

Lega: Salvini, per bilancio chiederemo una mano ai privati

domenica 15 giugno 2014
Lega: Salvini, per bilancio chiederemo una mano ai privati

1' di lettura

Milano, 9 giu. - (Adnkronos) - Anche le casse della Lega nord piangono e per dare una mano a risollevare il bilancio chiederà un aiuto ai privati. Lo ha spiegato il segretario federale del Carroccio, Matteo Salvini, al termine del consiglio federale riunitosi oggi in via Bellerio. "Non facendo parte di quei finanziamenti illeciti -ha spiegato Salvini- chiederemo una mano a questi privati che saranno in grado di darcela, a tutti quei militanti che ci potranno aiutare. Chideremo un contributo -ha concluso Salvini- a chi se lo potrà permettere".