Roma, 9 giu. (Adnkronos) - "Bagheria è a 5 stelle! E' stupendo. Davvero, sono commosso. Un risultato schiacciante. Vi svelo un segreto: ieri, lontani da cerimonie ipocrite, io Alessandro Di Battista e Riccardo Nuti siamo andati all'albero di via D'Amelio, ho letto i tanti messaggi lasciati lì dai bimbi ogni anno e commosso gli ho chiesto di aiutarci. Lo so, per carità, è solo una mia illusione romantica, ma lasciatemela". Lo scrive su Facebook il deputato M5S Manlio Di Stefano, eletto a Palermo. Seguono al suo messaggio due post scriptum. Nel primo Di Stefano nota che il "il Pd si ferma al 31%, proprio come i 31 mafiosi arrestati a Bagheria la scorsa settimana, strane coincidenze". Poi aggiunge: "Non ci ferma più nessuno".




