Libero logo

Livorno: sindaco Pisa si complimenta con Nogarin, auspico collaborazione

domenica 15 giugno 2014
Livorno: sindaco Pisa si complimenta con Nogarin, auspico collaborazione

1' di lettura

Pisa, 9 giu. - (Adnkronos) - "Complimenti per il tuo successo e auguri per il tuo lavoro".  E' questo il messaggio che il sindaco di Pisa, Marco Filippeschi, ha inviato al nuovo collega sindaco di Livorno, Filippo Nogarin, esponente del Movimento 5 Stelle, eletto al ballottaggio. Nel suo telegramma Filippeschi auspica che le due città vicine inizino "una collaborazione positiva, per dare migliore equilibrio alla Toscana, creare crescita innovativa e lavoro e per far valere davvero le straordinarie potenzialità dell'area metropolitana della Toscana costiera". "Spero che possiamo incontrarci quanto prima - conclude Filippeschi rivolto a Nogarin - per fissare gli obiettivi di un'agenda di lavoro condivisa".