Libero logo

Amministrative: AnciSicilia, a neo sindaci chiesto grande impegno

domenica 15 giugno 2014
Amministrative: AnciSicilia, a neo sindaci chiesto grande impegno

1' di lettura

Palermo, 9 giu. - (Adnkronos) - "I Comuni siciliani stanno dimostrando grande senso di responsabilità tentando di coniugare emergenza (aggravata da insensibilità e insufficienza normativa nazionale e regionale) con proposte organiche e progetti di sviluppo. A tutte le amministrazioni comunali, in carica e rinnovate in questa tornata elettorale, è chiesto un grande impegno, che è anche l'impegno di Anci Sicilia". È il messaggio che il presidente dell'Anci Sicilia e sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, ha inviato a tutti i primi cittadini siciliani neoeletti, augurando loro buon lavoro.