Bari, 9 giu. - (Adnkronos) - "D'ora in poi parlerò solo di questioni amministrative ma sono un esponente del Partito democratico e quindi spero che Michele Emiliano si candidi a fare il presidente della Regione Puglia, quantomeno si candidi alle primarie perchè noi scegliamo in questo modo". Lo ha detto, rispondendo a una domanda dei giornalisti il nuovo sindaco di Bari Antonio Decaro che tra qualche giorno subentrerà nella carica proprio a Michele Emiliano.




