Libero logo

Emilia Romagna: Errani a neo-sindaci, ci attende forte collaborazione

domenica 15 giugno 2014
Emilia Romagna: Errani a neo-sindaci, ci attende forte collaborazione

1' di lettura

Bologna, 9 giu. - (Adnkronos) - "Ci attendono sempre nuove responsabilità e la necessità di una forte collaborazione istituzionale, per affrontare i problemi dei cittadini e della nostra comunità". Con queste parole il presidente della Regione Emilia Romagma, Vasco Errani, ha rivolto "i complimenti e gli auguri agli amministratori e ai sindaci eletti nei tanti comuni dell'Emilia Romagna che sono andati al voto nelle ultime 2 settimane. "In questo lavoro - ha aggiunto Errani - la Regione vuole continuare a essere al fianco di ciascun sindaco con determinazione e con tutti gli strumenti a propria disposizione". "Mentre rivolgo a tutti i miei migliori auguri - conclude il presidente - devo salutare in particolare e con affetto Gian Carlo Muzzarelli, neo sindaco di Modena, con cui abbiamo collaborato in questi anni intensamente e con importanti risultati". Muzzarelli è stato infatti, finora, nella giunta regionale di Errani in qualità di assessore alle Attività Produttive, carica rimessa oggi con una lettera nelle mani del numero uno di Viale Aldo Moro.