Libero logo

Amministrative: neo sindaco Bagheria, grazie a Grillo e Casaleggio

domenica 15 giugno 2014
Amministrative: neo sindaco Bagheria, grazie a Grillo e Casaleggio

1' di lettura

Roma, 9 giu. (Adnkronos) - Il neo sindaco M5S di Bagheria, Patrizio Cinque, ringrazia Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio, "perchè senza di loro non sarebbe mai stato possibile". In un'intervista alla web tv del M5S, 'La Cosa', Cinque afferma che quella di oggi "è la vittoria dei bagheresi contro la mala politica". "Ora abbiamo una grande responsabilità - ha aggiunto - Più che un'elezione comunale sembra la rivincita del popolo bagherese. Noi siamo felicissimi, lavoriamo da anni sul territorio, un lavoro enorme e questo è il premio che i cittadini ci hanno. Dal basso siamo riusciti insieme ai bagheresi a conquistare questa città!".