Libero logo

Governo: Squinzi, i due passati inefficienti, conto su questo

domenica 15 giugno 2014
Governo: Squinzi, i due passati inefficienti, conto su questo

1' di lettura

Milano, 9 giu. (Adnkronos) - Dei tre governi con cui si è confrontato, Giorgio Squinzi sostiene che "due non hanno certo brillato per efficienza, su questo ci conto". È quanto ha detto il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, durante un dibattito all'Università Cattolica di Milano, riferendosi ai due Esecutivi guidati da Monti e Letta prima dell'arrivo del Governo Renzi. "Io e Renzi siamo due persone dirette - ha aggiunto Squinzi -. Essere diretti è bello ma non è sufficiente, dopo il parlare ci vuole il fare". Sul Governo, il presidente degli industriali italiani ha detto che "per il momento non do voti, l'azione di governo non è realmente cominciata. Però gli orientameni sono positivi".