Libero logo

Amministrative: Vendola, con Renato e Dimitri riscatto e futuro migliore

domenica 15 giugno 2014
Amministrative: Vendola, con Renato e Dimitri riscatto e futuro migliore

1' di lettura

Roma, 9 giu. (Adnkronos) - "Renato a Casal di Principe e Dimitri a Castelvolturno garantiranno il riscatto e un futuro migliore alla loro terra e ai loro concittadini. Grazie a tutti voi. #tuttanatastoria". Cosi Nichi Vendola, presidente di Sinistra Ecologia Liberta', su twitter ringrazia Renato Natale e Dimitri Russo, esponenti del centrosinistra, in prima linea per la legalita', diventati sindaci di Casal di Principe e di Castelvolturno (Caserta).