Napoli, 10 giu. - (Adnkronos) - Si dice "felicissima", il ministro per gli Affari regionali Maria Carmela Lanzetta, per il risultato delle amministrative di Casal di Principe (Caserta) con la vittoria di Renato Natale, gia' primo cittadino negli anni '90, contraddistinto dal suo impegno nella lotta alla camorra. Da Napoli, ospite di un convegno sulla Citta' metropolitana, Lanzetta annuncia: "A breve ci metteremo in contatto con il sindaco, al quale offriremo tutto il supporto possibile da parte del Ministero delle autonomie locali". Lanzetta, gia' sindaco di Monasterace (Reggio Calabria) e bersaglio di minacce da parte della 'ndrangheta durante il suo mandato, si augura che "l'Amministrazione di Casal di Principe possa ricostruire il tessuto della struttura comunale, soprattutto quegli uffici indispensabili per un buon funzionamento amministrativo".




